NUOVO FUSORE Serie Dynamelt™ S – NEXT GENERATION
Specifiche tecniche SISTEMA S05
|
Scarica la brochure. |
La nuova generazione di Dynamelt™ S definisce un nuovo standard di innovazione nel settore. Grazie ai comandi intuitivi ed un design modulare che lo rendono semplice da installare, da gestire e mantenere, il Dynamelt™ S è la nuova scelta per i produttori di tutto il mondo. Il design unico e le sue performance lo distinguono dalla concorrenza, riducendo al minimo i tempi di inattività e offrendo una maggior flessibilità al lavoro.
Disponibile in 2 dimensioni (S05 da 5Kg o S10 da 10Kg) e nelle varianti con pompa a pistone o ad ingranaggi. Dotato dei sistemi brevettati americani "No-Char" (che impedisce la carbonizzazione) e "Melt-on-Demand" (fonde solamente la colla necessaria all'applicazione).
- L'accesso semplificato rende la sostituzione e la manutenzione dei moduli, dei filtri e delle pompe facile e veloce.
- Intuitivo, facile da leggere, il display è riposizionabile in avanti o lateralmente e mostra tutti i parametri del sistema a colpo d'occhio.
- Consuma fino al 20% di energia in meno e significativamente anche l'aria. Molto meno di altre unità della concorrenza, riducendo i costi operativi.
- La nuova vasca con rivestimento in nano-silicati ceramici è 5 volte più resistente dei rivestimenti in PTFE della concorrenza.
- Le funzioni standard comprendono un timer a 7 gg e un sensore di livello dell'adesivo per semplificare le operazioni quotidiane.
FLESSIBILITA'
Ingombro ridotto e design ergonomico. I collegamenti dei tubi flessibili ad angolo ne fanno ad oggi il fusore hot melt sul mercato più versatile e semplice da usare.
AFFIDABILITA'
La tecnologia melt-on-demand (vasca a fusione progressiva che fonde solo la colla necessaria), l'ampia capacità di filtraggio e l'elettronica termicamente isolata fanno di questo fusore uno dei più affidabili sul mercato ad oggi.
SICUREZZA
Dotato di un interruttore di alimentazione principale lucchettabile, di un coperchio coibentato e di un'elettronica che garantisce la sicurezza dell'operatore sia durante l'operatività che la manutenzione.