basfer italia
IMPIANTI E TECNOLOGIE PER HOT MELT

Dynamelt™ Serie S



Scarica la brochure.

Il Dynamelt Serie S è un fusore hot-melt completamente computerizzato progettato su standard metrici. Il pannello di controllo "all-icon", con scelta multilingue di visualizzazione, è di facile utilizzo per l'operatore. Disponibile con voltaggio di alimentazione monofase e trifase per 120V, 240V e 380V. Il sistema Dynamelt™ offre un accurato controllo della temperatura della vasca, dei tubi e delle teste di applicazione. Ritardi di riscaldamento sequenziali possono essere programmati per attivare tubi e teste. E' possibile programmare una temperatura di "stand-by" in modo da mantenere l'adesivo ad una temperatura più bassa quando l'applicatore non è in uso, consentendo un rapido ritorno al funzionamento normale.
Disponibile in quattro dimensioni della vasca (da 5l, 10l, 22l e 45l) sistema brevettato "No-char" e "Melt-on-demand system" e con scelta di pompa a pistone o pompa ad ingranaggi.

Il Dynamelt ™ Serie S utilizza un microprocessore di controllo della temperatura fino a sei tubi e sei teste. Le impostazioni della temperatura sono selezionate dall'operatore per un massimo di 14 zone e il sistema fornisce automaticamente avvisi e allarmi per errori dell'operatore e malfunzionamenti di sistema.

  • MELT-ON-DEMAND griglia a fusione progressiva: allunga la vita adesivo e le performance
  • 7 anni di garanzia sulla griglia
  • Termoregolatore digitale di auto-diagnostica DYNACONTROL ™ P.I.D. con sensore al platino di precisione
  • Disponibile in 4 formati sia con pompa a pistone o pompa ad ingranaggi
  • Il serbatoio verticale con le pareti non riscaldate e la griglia di fusione sul fondo riscaldano solo l'adesivo che viene richiesto dall'applicazione, eliminando fumi e carbonizzazione